Dal 1 gennaio 2016 il Comune di Spera si è fuso nel Comune di Castel Ivano

Menu di navigazione

Amministrazione Trasparente

Controlli sulle imprese

di Giovedì, 02 Gennaio 2014 - Ultima modifica: Giovedì, 19 Gennaio 2017
Applicabilità

Il contenuto della presente sezione è pubblicato ai sensi dell'art. 1 comma 1) della L.R. 29 ottobre 2014 n.10.

Riferimenti normativi
Art.1, c.1, lett. h), L.R. n. 10/2014
Contenuto dell'obbligo

Elenco delle tipologie di controllo a cui sono assoggettate le imprese in ragione della dimensione e del settore di attività, con l'indicazione per ciascuna di esse dei criteri e delle relative modalità di svolgimento.

Elenco degli obblighi e degli adempimenti oggetto delle attività di controllo che le imprese sono tenute a rispettare per ottemperare alle disposizioni normative.

Per verificare i controlli sulle imprese effettuati dalla Camera di Commercio di Trento si consulti il sito della Camera di Commercio di Trento  (www.tn.camcom.it), Sezione trasparenza, sottosezione Controlli sulle imprese.

Si consultino inoltre le competenze esercitate dalla Camera di Commercio di Trento in materia di SUAP secondo quanto previsto all’art. 16 sexies della L.P. 30.11.1992 n. 23 (www.tn.camcom.it secondo il seguente percorso: FunzionieCompetenze/RegistroImprese/SUAP).

Inoltre si consulti il sito web http://www.impresainungiorno.gov.it nel quale è possibile accedere allo sportello SUAP del Comune di Spera