Menu principale

Ti trovi in:

Home » Amministrazione Trasparente » Organizzazione » Articolazione degli uffici

Menu di navigazione

Amministrazione Trasparente

Articolazione degli uffici

di Giovedì, 02 Gennaio 2014 - Ultima modifica: Venerdì, 19 Febbraio 2016
Applicabilità

Il contenuto della presente sezione è pubblicato ai sensi dell'art. 4 della L.R. 25 maggio 2012 n. 2 e dell'art. 13 del D.Lgs 14 marzo 2013 n. 33.

Riferimenti normativi
Art. 4 L.R. n. 2/2012
Art. 13, c. 1, lett. b), D.Lgs n. 33/2013
Art. 13, c. 1, lett. c), D.Lgs n. 33/2013
Contenuto dell'obbligo
  • Articolazione degli uffici
  • Illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche
  • Competenze e risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale
  • Nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici
Immagine decorativa

E' qui disponibile l'organigramma del Comune