Dal 1 gennaio 2016 il Comune di Spera si è fuso nel Comune di Castel Ivano

Presentazione del Sindaco

È con orgoglio e soddisfazione che ci accingiamo a scnvere la presente per informarvi dell'ultimazione dei lavori di ristrutturazione, adeguamento e arredamento della "Casa Vacanze Gruppi Primalunetta" in Loc. Primalunetta a m 1.720 di quota sul Monte Cima nel Lagorai Orientale.

Primalunetta

La Casa Vacanze Gruppi “Primalunetta”, ex "Colonia Primalunetta", recentemente ristrutturata, è un'ampia struttura organizzata per dare ospitalità a gruppi di medie dimensioni. Utilizzata, fin dal 1981, come struttura di appoggio per campeggi, oggi con la nuova classificazione permette l'alloggio di gruppi fino a 34 persone (elevabile a 60 con la predisposizione di tende).

gallery

Dall'estate 2012 fa parte della Casa Vacanze Gruppi Primalunetta, una struttura situata nelle vicinanze della stessa, completamente indipendente da locare a famiglie o gruppi di ridotte dimensioni.

Posti letto: soppalco con 3 letti singoli e soggiorno con divano letto matrimoniale (totale 5 posti letto).

Locali: cucina,ampia sala da pranzo con zona relax, un bagno con doccia.

gallery

Immagini

Prenotazioni

regolamento

Per prenotare la struttura o più semplicemente per avere informazioni o verificare i periodi ancora liberi della stagione in corso potete contattare il Comune sia:
 - telefonicamente chiamando il numero 0461/780010
 - via internet inviando una mail all'indirizzo info@comune.castel-ivano.tn.it

Scarica qui la delibera di approvazione del canone di utilizzo Casa Vacanze Gruppi Primalunetta

regolamento

Leggi il regolamento di seguito riportato per la prenotazione della baita