Ti trovi in:

Home » Comune

di Lunedì, 10 Marzo 2014
Immagine decorativa

Ricorda di attivare la tua carta provinciale dei servizi al fine di poter usufruire di svariati servizi on-line messi a disposizione del cittadino.


di Martedì, 12 Gennaio 2016
Immagine decorativa

Si avvisano i fornitori che il nuovo codice univoco ufficio per il Comune di CASTEL IVANO da utilizzare per la fatturazione elettronica è il seguente: UF90DA

Tutte le fatture non ancora emesse ai Comuni di Spera, Strigno e Villa Agnedo e tutte le successive dovranno essere intestate al nuovo Comune:

COMUNE DI CASTEL IVANO

Piazza Municipio n. 12 - 38059 CASTEL IVANO (TN)

C.F. e P.IVA 02401920224


di Sabato, 23 Gennaio 2016
avviso

Si informa che il sito del Comune di Castel Ivano è il seguente: www.comunecastelivano.tn.it

Il sito del Comune di Spera non verrà più aggiornato, pertanto si prega di prendere nota dal nuovo sito.

di Mercoledì, 26 Febbraio 2014
Immagine decorativa

Servizio internet free nelle piazze del Trentino

di Mercoledì, 23 Aprile 2014
avviso
Immagine decorativa

Scarica qui il riciclabolario valido per i comuni di Bieno, Borgo Valsugana, Castello Tesino, Castelnuovo, Cinte Tesino, Grigno, Ivano Fracena, Ospedaletto, Pieve Tesino, Samone, Scurelle, Spera, Strigno, Villa Agnedo (edizione n. 5 dd. 14/01/2014).

di Mercoledì, 04 Novembre 2015
Immagine decorativa

Si comunica che dal 1° dicembre 2015 le pec da inoltrare all'ufficio tecnico devono essere indirizzate alla seguente casella di posta elettronica: comune.spera@pec.it

di Martedì, 15 Luglio 2014
Immagine decorativa

E' il nuovo progetto promosso dalla Comunità Valsugana e Tesino per favorire la mobilità sostenibile.

Si tratta di un servizio di noleggio biciclette semplice e conveniente, per sfruttare al meglio la pista ciclabile della Valsugana.

Leggi tutto.

di Lunedì, 16 Novembre 2015
Immagine decorativa

E' iniziato il percorso partecipato del progetto "LIFE T.E.N. - Sviluppo e Tutela del Lagorai, finanziato dall'Unione Europea e coordinato dalla PAT. Per conoscere le date dei prossimi appuntamenti e per inviare segnalazioni visita la Mappa di Comunità del Lagorai (apre il link in una nuova finestra).

di Lunedì, 05 Gennaio 2015
Immagine decorativa

Scarica qui il vademecum informativo sulla protezione civile per tutta la famiglia

di Martedì, 15 Luglio 2014
Immagine decorativa

Dal 1 giugno è attiva la RIAPP per tutti i comuni della Comunità Valsugana e Tesino, dove potrete accedere alle informazioni per una corretta raccolta differenziata.

Leggi tutto........

Organi politici

organo_politico

Il Sindaco, capo dell'Amministrazione comunale, rappresenta il Comune e la comunità, promuove l'attuazione del proprio programma approvato dal Consiglio, attua le iniziative e gli interventi più idonei per realizzare le finalità istituzionali del Comune e sovrintende ai servizi di competenza statale gestiti dal Comune.
Sindaco di Spera, votato nelle consultazioni elettorali dal 16 maggio 2010, è Alberto Vesco, sostenuto dalla lista Campanile con Rondini e Ramoscello.

organo_politico

La Giunta municipale opera insieme al Sindaco per l'attuazione del programma approvato dal Consiglio e secondo gli indirizzi espressi dal Consiglio stesso.

La Giunta municipale è composta dal Sindaco e da quattro assessori che possono anche essere cittadini non facenti parte del Consiglio.

area_tematica

Il Consiglio comunale è l'organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo. Il suo ruolo è fondamentale per la comunità.

Altre informazioni

Immagine decorativa

Per i contatti fare riferimento al nuovo Comune di Castel Ivano

  • Telefono: 0461 780010
  • Fax: 0461 780011
  • e-mail: info@comune.castel-ivano.tn,it  
  • PEC: info@pec.comune.castel-ivano.tn.it

Concorsi

Non ci sono Concorsi disponibili.

Chiedi a COsmOs logo-cosmos