Dal 1 gennaio 2016 il Comune di Spera si è fuso nel Comune di Castel Ivano

Vesco Alberto

di Mercoledì, 11 Dicembre 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 17 Marzo 2014
Sindaco

In carica dal 2010 al 2015

Cognome
Vesco
Nome
Alberto
Ruolo
Sindaco
Competenze

Urbanistica, ambiente, valorizzazione e gestione del territorio, programmazione economico-finanziaria, patrimonio, viabilità, industria artigianato e commercio, rapporti con enti e altre competenze non assegnate agli assessori.

Classificazione dell'informazione

Presidente di:

organo_politico

Segue direttamente la pubblicazione del notiziario comunale

Membro di:

organo_politico

Nominata con delibera del Consiglio Comunale n. 17 del 12.08.2012

organo_politico

La commissione comunale ha il compito di formare gli elenchi dei cittadini, residenti nel Comune, che siano in possesso dei requisiti per le funzioni di Giudice popolare di Corte d’Assise e di Corte d’Assiste di Appello

organo_politico

La Giunta municipale opera insieme al Sindaco per l'attuazione del programma approvato dal Consiglio e secondo gli indirizzi espressi dal Consiglio stesso.

La Giunta municipale è composta dal Sindaco e da quattro assessori che possono anche essere cittadini non facenti parte del Consiglio.

organo_politico

Il Consiglio comunale, composto dai consiglieri comunali eletti, rappresenta la comunità di Spera, ne interpreta gli interessi generali ed esercita insieme al Sindaco le funzioni di governo e di indirizzo, approvando il documento programmatico proposto dallo stesso.